Torna indietro

MARCO MASINI "SPOSTATO DI UN SECONDO""

Appuntamenti 
Pisa, Teatro Verdi, via Palestro 40
14 Mag 2017 - 21:00

Pisa, Teatro Verdi

domenica 14  maggio 2017 ore 21

MARCO MASINI 

SPOSTATO DI UN SECONDO

serata organizzata al Teatro Verdi di Pisa dalla LEG - Live Emotion Group

masini live poster

Il 10 febbraio esce il nuovo album di inediti di MARCO MASINI “Spostato di un secondo” (Sony Music Italy). Il disco, che arriva a sei anni dal precedente, conterrà il brano “Spostato di un secondo” con cui l’artista sarà in gara nella sezione Campioni al 67° Festival di Sanremo (in programma al Teatro Ariston dal 7 all’11 febbraio). Il brano sanremese “Spostato di un secondo” è stato scritto da Marco Masini, Zibba e Diego Calvetti e prodotto da Diego Calvetti. Nella serata di giovedì 9 febbraio, in cui il Festival sceglie di omaggiare la tradizione della canzone italiana, l’artista interpreterà il brano “Signor Tenente” dell’amico e collega Giorgio Faletti scomparso da pochi anni. Questa sarà l’ottava volta di Marco Masini al Festival di Sanremo. La prima partecipazione fu nel 1990 quando il cantautore fiorentino al suo esordio si aggiudicò il 1° posto della Sezione Novità con il brano “Disperato”. L'anno dopo tornò da Campione con “Perché lo fai” aggiudicandosi il terzo posto. Nel 2000 si presentò a Sanremo con “Raccontami di te” e nel 2004 vinse un'altra volta la kermesse con “L'uomo volante”. Tornò sul palco dell'Ariston nel 2005 con “Nel mondo dei sogni” e nel 2009 con “L'Italia”. La sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo risale a due anni fa, nel 2015, con “Che giorno è”.

Il 30 aprile partirà il tour con cui Marco Masini presenterà il nuovo disco. Queste le prime date annunciate (prodotte e organizzate da ColorSound): il 30 aprile al Teatro Verdi di Montecatini (PT), il 3 maggio al Teatro delle Muse di Ancona, il 5 maggio all’Auditorium Parco della Musica – Santa Cecilia di Roma, il 7 maggio al Linear Ciack di Milano, il 9 maggio al Teatro Massimo di Pescara, il 10 maggio all’Obihall di Firenze, il 13 maggio al Teatro Colosseo di Torino, il 14 maggio al Teatro Verdi di Pisa e il 20 maggio al Palabanco di Brescia.

 

 

 

per saperne di più vai al sito di Marco Masini cliccando qui

 


Prevendita da martedì 31 gennaio 2017

Biglietti (prezzi al Botteghino del Teatro Verdi):
Platea, palchi centrali di 1° e 2° ordine: 44 euro
Palchi di 1° 2° ordine laterali e palchi centrali di  3° ordine: 39 euro
1^ Galleria e palchi laterali di 3° ordine: 34 euro
2^ Galleria: 30 euro

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard previsto per l'evento, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso la biglietteria del Teatro Verdi di Pisa. Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Per i disabili su carrozzina sono previsti n°4 posti predefiniti all’interno della platea.

In prevendita al Botteghino del Teatro Verdi e nel circuito Box Office 
Per orari di Botteghino clicca qui
Per Box Office clicca qui

ATTENZIONE: La LEG srl si è dotata di un Manuale dello Spettatore, documento che raccoglie i Termini e le Condizioni di partecipazione ad eventi organizzati e/o prodotti da LEG, oltre ad una serie di informazioni utili allo Spettatore che intenda partecipare all’evento. Con l’acquisto del biglietto,  e in ogni caso con l’accesso al luogo dell’evento, lo Spettatore accetta espressamente i Termini e le Condizioni di partecipazione contenuti nel sudetto Manuale, che è invitato a leggere, conoscere e rispettare. I Termini e le Condizioni del Manuale saranno costantemente revisionati per essere sempre aggiornati in base all’evolversi delle situazioni, alle necessità connesse alla realizzazione dell’evento e alle esigenze degli stessi Spettatori, che sono invitati a consultare il Manuale ogni qual volta intendano assistere ad un evento.
Per leggere il Manuale dello Spettatore, vai alla pagina del sito della LEG cliccando qui


 
 

Powered by iCagenda

Credits