Torna indietro

PAOLO RUFFINI "IO? DOPPIO! Up & Down"

Appuntamenti 
Pisa, Teatro Verdi, via Palestro 40

Pisa, Teatro Verdi

sabato 24 marzo 2018 ore 21

PAOLO RUFFINI in
IO? DOPPIO!
Up & Down

con la Compagnia Mayor von Frinzius  
 

serata organizzata al Teatro Verdi di Pisa dalla LEG - Live Emotion Group

PaoloRuffini 2018 pisa loc

IO DOPPIO – UP & down - non è solo uno spettacolo, non può restare fedele alle righe di un copione perché l’improvvisazione prende il sopravvento. 
Si parte dal pubblico, dall’umore che c’è in sala, e si sviluppa un varietà dalla comicità esilarante, che lascia spazio a momenti di riflessione ma con un approccio all’insegna della leggerezza.
In questo coinvolgente happening comico Paolo Ruffini dimostra uno straordinario talento nel cogliere frammenti di umanità e a filtrarli attraverso ironia acuta e battute irriverenti. Naturalmente non mancano proiezioni e doppiaggi di spezzoni di film in vernacolo livornese, il format stra-cult che lo ha reso celebre, e che da quindici anni replica nei teatri di tutta Italia. 
In questa particolare versione dello spettacolo ci sono anche le incursioni degli attori della compagnia Mayor Von Frinzius, dei ragazzi davvero “UP” con la sindrome di down, che stravolgono questo grande One Man Show portando sul palcoscenico la propria autenticità, e una comicità feroce che non risparmia niente e nessuno.
Paolo lascia il palco per andare tra il pubblico, oppure lo porta sul palcoscenico, creando una mescolanza di entusiasmo e partecipazione, parlando di relazioni, di emozioni, del potere rivoluzionario della felicità. Una ricetta che unisce il cult al contemporaneo, uno spettacolo della comicità classica ma continuamente irripetibile.

vai alla pagina di Non c'è problema (l'Agenzia di Paolo Ruffini) cliccando qui

vai alla pagina facebook di Paolo Ruffini cliccando qui

vai alla pagina facebook della Compagnia Mayor Von Frinzius cliccando qui 

 

 

 

 

 

 

Prevendita da giovedì 25 gennaio 2018

Biglietti (prezzi al Botteghino del Teatro Verdi):
Platea, palchi centrali di 1° e 2° ordine: 34,50 euro
Palchi di 1° 2° ordine laterali e palchi centrali di  3° ordine: 31 euro
1^ Galleria e palchi laterali di 3° ordine: 26 euro
2^ Galleria: 22 euro

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard previsto per l'evento, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso la biglietteria del Teatro Verdi di Pisa. Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Per i disabili su carrozzina sono previsti n°4 posti predefiniti all’interno della platea.

In prevendita al Botteghino del Teatro Verdi e nei circuiti Vivaticket e Box Office 
Per orari di Botteghino e modalità acquisto clicca qui
Per Box Office clicca qui

ATTENZIONE: La LEG srl si è dotata di un Manuale dello Spettatore, documento che raccoglie i Termini e le Condizioni di partecipazione ad eventi organizzati e/o prodotti da LEG, oltre ad una serie di informazioni utili allo Spettatore che intenda partecipare all’evento. Con l’acquisto del biglietto,  e in ogni caso con l’accesso al luogo dell’evento, lo Spettatore accetta espressamente i Termini e le Condizioni di partecipazione contenuti nel sudetto Manuale, che è invitato a leggere, conoscere e rispettare. I Termini e le Condizioni del Manuale saranno costantemente revisionati per essere sempre aggiornati in base all’evolversi delle situazioni, alle necessità connesse alla realizzazione dell’evento e alle esigenze degli stessi Spettatori, che sono invitati a consultare il Manuale ogni qual volta intendano assistere ad un evento.
Per leggere il Manuale dello Spettatore, vai alla pagina del sito della LEG cliccando qui


 
 

Powered by iCagenda

Credits