Torna indietro

LA BRIGATA DEI DOTTORI: "LA GITA PREMIO" - pro AIPD

Iniziative-diverse 
Teatro Verdi, via Palestro 40 Pisa

Pisa, Teatro Verdi
venerdì 17 novembre 2017, ore 21

AIPD Associazione Italiana Persone Down - Pisa presenta

LA BRIGATA DEI DOTTORI in
"LA GITA PREMIO"

Il ricavato della serata sarà destinato ai progetti di educazione all'autonomia e inserimento lavorativo dei ragazzi e adulti con sindrome di Down.

BIGLIETTI
platea: 25 euro
palchi: 20 euro 
galleria/loggione: 15 euro 

I biglietti sono prenotabili chiamando il 333 6891585 oppure scrivendo a aipdpisateatro@gmail.com e potranno essere ritirati: 
- nella sede AIPD, via Ippolito Rosellini 44 (zona mediaworld), Pisa  chiamando allo 050 48689 
- al Teatro Verdi il martedi e giovedi dalle 16 alle 19.

brigatadottori gitapremio2017 locCommedia comico-vernacolare in tre atti di Giancarlo Peluso, La gita premio  parla "del condizionamento dell'uomo moderno nella moderna società dei consumi ...".
Una famiglia di stampo popolare composta dalla sora Cesira, dal marito di questa, Arturo, dalla loro figlia Marisa e dal marito di lei Umbertino, dal fratello di Cesira, Otello, sempre con il fiasco di vino a portata di mano, aiutati nel bene e nel male dall'amica di casa, tutta scema, sora Colomba, e da suo marito Anacleto, tirchio incallito, si sono prefissi di vincere una vacanza premio con l'accumulo dei punti di un supermercato. Ottenuto lo scopo, partono per una località adriatica e, trovandosi in mezzo a gente di diversa estrazione sociale e culturale, ne nascono delle belle, specialmente con Gilberto, un maitre d'hotel dalla parlantina ricercata che mette tutti in soggezione. Il marito di Marisa, Umbertino si infatua di una bagnante e fugge con lei, mentre Otello, in una delle sue molteplici sbronze, cade in mare dagli scogli. Tornata a Pisa, la famiglia si trova di nuovo con gli stessi guai e pensieri di quando era partita, fino ad un finale tutto da scoprire.

 

Per seguire le attività di AIPD Pisa vai alla pagina dell'Associazione cliccando qui 


 
 

Powered by iCagenda

Credits