Torna indietro

ANGELO PINTUS - "ORMAI SONO UNA MILF"

Appuntamenti 
Pisa, Teatro Verdi, via Palestro 40

Pisa, Teatro Verdi

mercoledì 22 febbraio 2017 ore 21

ANGELO PINTUS in

ORMAI SONO UNA MILF

serata organizzata al Teatro Verdi di Pisa dalla LEG - Live Emotion Group

angelo pintus

Come cambia la vita a 40 anni?
Cambia che non puoi più mangiare quello che mangiavi prima... cambia che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma sei già troppo vecchio per farne altre.
La vita a 40 anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori diceva: “Mamma mia che vecchi! Pazzesco quanto possano vivere i grandi” e che ora a guardarsi allo specchio pensa: “Mamma mia sono sempre più in forma, diciamolo, anche se ormai sono un’uomo... Un’uomo? Una signora! Anzi... Ormai sono una milf!”
Ecco il nuovo one-man-show di Angelo Pintus, il comico triestino cresciuto nella fucina di Colorado e  reduce dal successo di  50 Sfumature di… Pintus, record di incassi e di presenze in tutt’Italia. Un vero fenomeno che lo ha traghettato direttamente al festival di Sanremo come ospite comico, per un ulteriore bagno di notorietà.

 

 

 


Per saperne di più vai al sito di Angelo Pintus cliccando qui

 


Prevendita da martedì 11 ottobre 2016

Biglietti (prezzi al Botteghino del Teatro Verdi):
Platea, palchi centrali di 1° e 2° ordine: 37 euro
Palchi di 1° 2° ordine laterali e palchi centrali di  3° ordine: 31 euro
1^ Galleria e palchi laterali di 3° ordine: 25 euro
2^ Galleria: 20 euro

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard previsto per l'evento, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso la biglietteria del Teatro Verdi di Pisa. Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Per i disabili su carrozzina sono previsti n°4 posti predefiniti all’interno della platea.

In prevendita al Botteghino del Teatro Verdi, nel circuito Viva Ticket e nel circuiro Box Office 
Per orari di Botteghino e modalità acquisto circuito Viva Ticket clicca qui
Per Box Office clicca qui

ATTENZIONE: La LEG srl si è dotata di un Manuale dello Spettatore, documento che raccoglie i Termini e le Condizioni di partecipazione ad eventi organizzati e/o prodotti da LEG, oltre ad una serie di informazioni utili allo Spettatore che intenda partecipare all’evento. Con l’acquisto del biglietto,  e in ogni caso con l’accesso al luogo dell’evento, lo Spettatore accetta espressamente i Termini e le Condizioni di partecipazione contenuti nel sudetto Manuale, che è invitato a leggere, conoscere e rispettare. I Termini e le Condizioni del Manuale saranno costantemente revisionati per essere sempre aggiornati in base all’evolversi delle situazioni, alle necessità connesse alla realizzazione dell’evento e alle esigenze degli stessi Spettatori, che sono invitati a consultare il Manuale ogni qual volta intendano assistere ad un evento.
Per leggere il Manuale dello Spettatore, vai alla pagina del sito della LEG cliccando qui


 
 

Powered by iCagenda

Credits