Torna indietro

IL LIBRO DELLA GIUNGLA-IL MUSICAL

Appuntamenti 
Pisa, Teatro Verdi, via Palestro 40
2 Apr 2017 - 16:00

Pisa, Teatro Verdi

domenica 2 aprile  2017 ore 16

IL LIBRO DELLA GIUNGLA - IL MUSICAL

serata organizzata al Teatro Verdi di Pisa dalla LEG - Live Emotion Group

Il Libro della Giungla locandina

Liberamente tratto dall'omonimo romanzo di Kipling, SDT eventi presenta la storia che ha appassionato intere generazioni di famiglie. Il viaggio di Mowgli, bambino trovato dai lupi nella giungla ed allevato nel branco, l'amico del cuore dell'Orso Baloo e della pantera Bagheera. Saranno proprio questi ultimi ad accompagnarlo alla ricerca delle sue radici in una giungla densa di pericoli ed insidie. Il serpente Kaa, affamato e pronto ad ingoiare il piccolo Mowgli, la tigre Shere Kan, cacciatore di uomini e il non meno terribile imperatore dei gorilla re Luigi che farà di tutto per rubare i segreti del mondo umano.
Due ore di spettacolo all'insegna del divertimento e dell'amicizia con colpi di scena, musica, balli e scenografie travolgenti.
Uno spettacolo per tutta la famiglia che saprà divertire e far riflettere grandi e piccoli sui valori dell'amore e dell'amicizia.



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Per saperne di più vai al sito de "Il Libro della Giungla" cliccando qui

 


Prevendita da martedì 22 novembre 2016

Biglietti (prezzi al Botteghino del Teatro Verdi):
Platea, palchi centrali e palchi laterali di 1° e 2° ordine, palchi centrali di 3° ordine: 25 euro
Palchi laterali di 3° ordine, 1^  e 2^ Galleria: 20 euro

I bambini pagano da 3 anni in su.

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard previsto per l'evento, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso la biglietteria del Teatro Verdi di Pisa. Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Per i disabili su carrozzina sono previsti n°4 posti predefiniti all’interno della platea.

In prevendita al Botteghino del Teatro Verdi, nel circuito Viva Ticket e nel circuiro Box Office 
Per orari di Botteghino e modalità acquisto circuito Viva Ticket clicca qui
Per Box Office clicca qui

ATTENZIONE: La LEG srl si è dotata di un Manuale dello Spettatore, documento che raccoglie i Termini e le Condizioni di partecipazione ad eventi organizzati e/o prodotti da LEG, oltre ad una serie di informazioni utili allo Spettatore che intenda partecipare all’evento. Con l’acquisto del biglietto,  e in ogni caso con l’accesso al luogo dell’evento, lo Spettatore accetta espressamente i Termini e le Condizioni di partecipazione contenuti nel sudetto Manuale, che è invitato a leggere, conoscere e rispettare. I Termini e le Condizioni del Manuale saranno costantemente revisionati per essere sempre aggiornati in base all’evolversi delle situazioni, alle necessità connesse alla realizzazione dell’evento e alle esigenze degli stessi Spettatori, che sono invitati a consultare il Manuale ogni qual volta intendano assistere ad un evento.
Per leggere il Manuale dello Spettatore, vai alla pagina del sito della LEG cliccando qui


 
 

Powered by iCagenda

Credits