Torna indietro

MASSIMO RANIERI "MALIA"

Appuntamenti 
Pisa, Teatro Verdi, via Palestro 40
19 Apr 2017 - 21:00

Pisa, Teatro Verdi

mercoledì 19 aprile 2017 ore 21

MASSIMO RANIERI in

MALIA

con Enrico Rava alla tromba, Stefano Di Battista ai sassofoni, Rita Marcotulli al pianoforte, Riccardo Fioravanti al contrabbasso e Stefano Bagnoli alla batteria

serata organizzata al Teatro Verdi di Pisa dalla LEG - Live Emotion Group

ranieri malia manifesto

Dopo il successo del disco, presentato dal vivo nel programma del sabato sera di RAI 1  “Sogno e Son Desto 3“, Massimo Ranieri decide di portare sul palco questo incantevole progetto, che vede protagonista la grande canzone napoletana degli anni 50 e 60, in eleganti abiti jazz, acquistando quindi, un fascino internazionale.
Con lui un quintetto all star del jazz italiano: Enrico Rava alla tromba, Stefano Di Battista ai sassofoni, Rita Marcotulli al pianoforte, Riccardo Fioravanti al contrabbasso e Stefano Bagnoli alla batteria.
Ammaliante ed incantevole, il progetto prende forma attraverso una sorprendente avventura musicale, a partire da quell'epoca così magica per la canzone napoletana più ballabile e coinvolgente, raccontata oggi da Ranieri ed il suo favoloso gruppo di veri e propri Maestri del jazz internazionale con rinnovata ed elegante essenzialità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Per saperne di più vai al sito di Massimo Ranieri cliccando qui

 


Prevendita da martedì 22 novembre 2016

Biglietti (prezzi al Botteghino del Teatro Verdi):
Platea, palchi centrali di 1° e 2° ordine: 70 euro
Palchi di 1° 2° ordine laterali e palchi centrali di  3° ordine: 60 euro
1^ Galleria e palchi laterali di 3° ordine: 53 euro
2^ Galleria: 40 euro

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard previsto per l'evento, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso la biglietteria del Teatro Verdi di Pisa. Onde evitare problemi all'ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Per i disabili su carrozzina sono previsti n°4 posti predefiniti all’interno della platea.

In prevendita al Botteghino del Teatro Verdi, nel circuito Viva Ticket e nel circuiro Box Office 
Per orari di Botteghino e modalità acquisto circuito Viva Ticket clicca qui
Per Box Office clicca qui

ATTENZIONE: La LEG srl si è dotata di un Manuale dello Spettatore, documento che raccoglie i Termini e le Condizioni di partecipazione ad eventi organizzati e/o prodotti da LEG, oltre ad una serie di informazioni utili allo Spettatore che intenda partecipare all’evento. Con l’acquisto del biglietto,  e in ogni caso con l’accesso al luogo dell’evento, lo Spettatore accetta espressamente i Termini e le Condizioni di partecipazione contenuti nel sudetto Manuale, che è invitato a leggere, conoscere e rispettare. I Termini e le Condizioni del Manuale saranno costantemente revisionati per essere sempre aggiornati in base all’evolversi delle situazioni, alle necessità connesse alla realizzazione dell’evento e alle esigenze degli stessi Spettatori, che sono invitati a consultare il Manuale ogni qual volta intendano assistere ad un evento.
Per leggere il Manuale dello Spettatore, vai alla pagina del sito della LEG cliccando qui


 
 

Powered by iCagenda

Credits