PROMOZIONE SAN VALENTINO:
HAI FESTEGGIATO SAN VALENTINO CON IL PARTNER? IL 16 PORTA A TEATRO CHI VUOI, IL SECONDO BIGLIETTO TE LO REGALIAMO NOI!

rossini spellbound locandinaUn omaggio alla figura artistica e umana di Gioachino Rossini, di cui quest’anno ricorrono i 150 anni dalla morte, realizzato da Mauro Astolfi e il suo Spellbound Contemporary Ballet, affermato come una delle principali espressioni della danza "made in Italy", con ROSSINI OUVERTURES.
Dopo le numerose presenze nei maggiori teatri e festival internazionali e reduce da prestigiose tournée spagnole e tedesche, a marzo attesa a Houston Dance Salad Festival negli Stati Uniti ed in aprile in Turchia e Azerbaigian, Spellbound Contemporary Ballet arriva nuovamente sul palcoscenico del Verdi con una danza estrema, carica di energia e vitalità, che traduce in movimento la genialità del compositore pesarese sulle note delle sue celebri ouvertures.
''La musica di Rossini - spiega lo stesso Astolfi - è una vera e propria 'follia organizzata': intensità, caos puro, smarrimento, fuga schizoide. Ma scappando ha creato qualcosa che non avrebbe mai più potuto essere ripetuto dopo di lui''.


 

Credits