BANDO PER LA SELEZIONE DEI PARTECIPANTI AL PROGETTO L.T.L. OPERASTUDIO 2018/2019
per CANTANTI e MAESTRI COLLABORATORI 

L.T.L. OperaStudio è il laboratorio permanente di formazione, specializzazione e perfezionamento per le professioni del teatro musicale, operante dal 2001 nell’ambito delle attività della Fondazione Teatro di Pisa, della Fondazione Teatro Città di Livorno “Carlo Goldoni”, dell’Azienda Teatro del Giglio di Lucca e - dalla presente edizione – della Scuola di Musica di Fiesole.
Il Progetto L.T.L. OperaStudio 2018/2019 è finalizzato alla rappresentazione dell’opera LA BOHÈME di Giacomo Puccini.
L.T.L. OperaStudio 2018/2019 è riservato a giovani cantanti lirici e maestri collaboratori nei primi anni di attività professionale e nella fascia di età compresa tra i 18 e i 35 anni:

pdfBando di partecipazione

pdf Regolamento  

 

CALL FOR THE SELECTION OF PARTICIPANTS IN THE PROJECT L.T.L. OPERASTUDIO 2018/2019
for SINGERS and MAîTRES COLLABORATEURS

L.T.L. OperaStudio is the permanent training, specialization and improvement laboratory for the professions of musical theatre, operating since 2001 in the activities of the Fondazione Teatro di Pisa, the Fondazione Teatro Città di Livorno "Carlo Goldoni", the Teatro del Giglio Lucca and - from the present edition - of the Scuola di Musica di Fiesole.
The L.T.L. Project OperaStudio 2018/2019 is aimed at the representation of the opera LA BOHÈME by Giacomo Puccini .
L.T.L. OperaStudio 2018/2019 is reserved for young opera singers and maîtres collaborateurs in the first years of professional activity and in the age group between 18 and 35 years:

pdf Call for audition

pdf Workshop regulations


Vai al nuovo sito del Progetto LTL Opera Studio / new website

e-mail: coordinatore@ltl-operastudio.eu

Credits