La  Stagione 2019/20 è in fase di definizione.

Tempistiche e prezzi di Abbonamenti e Biglietti saranno pubblicati contestualmente all'uscita del programma.


RIDUZIONI E PROMOZIONI

 

  • Riduzioni: hanno la riduzione del 10% (sul prezzo intero)Over 65; Militari in servizio; Soci ARCI, ACLI, ENDAS e categorie di legge; Soci Associazioni Amici della Lirica; Soci Associazioni e Circoli in rapporto organizzato con il Teatro di Pisa; Abbonati alla Stagione dei Concerti della Normale; Controradio Club; Radio Toscana Classica Card; Associazione Stampa Toscana; FAI - Fondo Ambiente Italiano; TCI - Touring Club Italiano; abbonati e dipendenti CTT NORD (CPT, ATL, CLAP VAIBUS); La Feltrinelli-Carta Più e Carta Multipiù.
    Per la lista completa dei Circoli, Cral e Associazioni in rapporto organizzato con il Teatro di Pisa clicca qui
  • Promozione Scuole di Danza: i gruppi organizzati e i singoli allievi usufruiscono dei biglietti ridotti del 50% sul prezzo intero.
  • Promozione Toscana Aeroporti: come da convenzione, hanno diritto alla promozione (sconto del 50% sul prezzo intero) i dipendenti di Toscana Aeroporti
  • Promozione Coop: come da convenzione, hanno diritto alla promozione Coop (sconto del 15% sul prezzo intero) i soci della COOP-Unicoop Firenze.
  • Promozione 1000 punti Coop: per un accordo fra Unicoop Firenze e la Fondazione Toscana Spettacolo, i possessori di carta socio COOP-Unicoop Firenze possono utilizzare i punti accumulati sulla carta socio per acquistare i biglietti degli spettacoli teatrali organizzati da Fondazione Toscana Spettacolo nei teatri del circuito Fts che partecipano alla promozione. Con 1000 punti, al  box informazioni del supermercato, verranno scaricati dalla tessera i 1000 punti e verrà consegnato un buono valido per il ritiro del biglietto. Ciascun buono dà diritto a un posto tra quelli che sono liberi da abbonamenti e biglietti precedentemente acquistati. Prima di acquisire il buono dovrà essere verificata presso il teatro la disponibilità di posti liberi. Almeno sette giorni prima della data dell’evento dovranno contattare il teatro presso cui si svolgerà lo spettacolo scelto  comunicando nome, cognome, recapito telefonico e numero di serie del buono. Il buono sarà valido solo per la data dello spettacolo prenotata. Lo spettatore dovrà presentarsi alla biglietteria del teatro almeno trenta minuti prima dell’inizio dello spettacolo e convertire il tagliando con un titolo d’ingresso da 10 euro (ridotto punti COOP).
  • Promozioni ("biglietto futuro under 30"): i titolari di Yorickard e tutti giovani sotto i 30 anni usufruiscono dei biglietti ridotti del 50% (2^ galleria esclusa). I gruppi scolastici organizzati in rapporto con l’Area Comunicazione del Teatro usufruiscono dello sconto scuole in 2^ galleria e, negli altri ordini di posto, della riduzione del 50%.
  • Promozione Turisti: i turisti che acquistano i biglietti al botteghino, presentando la ricevuta o un’attestazione della struttura ricettiva ove pernottano a Pisa, usufruiscono dello sconto del 15% sul prezzo intero.
  • Attenzione: Al momento dell’acquisto dei biglietti deve essere esibita la tessera comprovante il diritto alla riduzione o alla promozione unitamente a un documento d’identità. Nelle serate di spettacolo, l’esibizione della tessera può essere richiesta anche all’ingresso.

    ALTRE PROMOZIONI

  • Carta Studente della Toscana (per maggiori info clicca qui)
    biglietto € 8 studenti universitari (il posto verrà assegnato, dietro presentazione della tessera, in base alla disponibilità della pianta nei settori riservati a questa promozione; si consiglia l’accesso in biglietteria almeno un’ora prima dell’inizio spettacolo)

  • Promozione DSU Toscana Pisa
    Tutti gli studenti delle Università della Toscana (compresi dottorandi, specializzandi e studenti stranieri del Progetto Socrates, senza limiti di età) potranno prenotare i biglietti con una ulteriore riduzione del 50% del costo del biglietto ridotto Giovani scaricando i coupon dall'apposita pagina del sito www.dsu.toscana.it secondo date e modalità prestabilite. I coupon dovranno essere convertiti in biglietti presso la Biglietteria del Teatro Verdi di Pisa secondo le indicazioni previste sul coupon stesso.

  • SiCard Live
    Presentando la propria tessera SiCard Live e acquistando un biglietto intero delle stagioni del Teatro Verdi, il cliente riceverà un voucher del valore di € 3 utile a sostenere la propria Società Sportiva convenzionata.
    Modalità: SiCard è una Società che promuove iniziative sportive e spettacoli attraverso tessere. Il progetto è nato come una forma alternativa di finanziamento per le società sportive e coinvolge esercizi commerciali. Il singolo può sostenere la propria Società Sportiva, o una Ass.ne Onlus, o una Scuola, effettuando acquisti presso gli esercizi convenzionati, e ricevendo un voucher di vario importo quale contributo. Dalla Stagione 2015-2016 nel progetto è inserito anche il Teatro di Pisa. Info e modalità sul sito www.sicardlive.org 

NORME GENERALI

  • Variazioni di date e programmi potrebbero verificarsi per cause di forza maggiore.
  • In caso di smarrimento o furto dell’abbonamento, il titolare dello stesso dovrà presentare denuncia presso i Carabinieri o la Questura. Copia della denuncia andrà esibita all'ingresso del Teatro.
  • Al momento dell’acquisto dell'abbonamento o del biglietto deve essere esibita la tessera comprovante il diritto alla riduzione o alla promozione unitamente a un documento d’identità. Nelle serate di spettacolo, l’esibizione della tessera può essere richiesta anche all’ingresso.
  • A settacolo iniziato non sarà consentito l’ingresso in sala. I ritardatari potranno avere accesso secondo le indicazioni del personale di sala.
  • È vietato fare fotografie in Teatro con o senza flash e realizzare qualunque tipo di registrazione audio e video, se non espressamente autorizzati dalla Direzione del teatro o dalla Compagnia artistica.
  • In sala non è consentito l’uso di cellulari, tablet e i-pad.