Torna indietro

MUSICA VERDE

Eventi 

MUSICA VERDE

Il Teatro Verdi di Pisa e l'Accademia di Musica Stefano strata presentano Musica Verde, un ciclo di concerti nei quali gli allievi dell'accademia si esibiranno a Teatro.
Un calendario di sei appuntamenti che partirà il 23 aprile per concludersi il 28 maggio. I concerti si terranno nella sala Titta Ruffo del Teatro Verdi.

 

- Sabato 7 maggio 2022, ore 18:00 - Teatro Verdi, Sala Titta Ruffo


Andrea Curiale, chitarra
Musiche di T.De Rogatis, F.Carulli e J.Turina
Duo violino e pianoforte : Alice Palese violino, Alessio Ciprietti pianoforte
Musiche di C. Franck

 

BIGLIETTI:

Modalità di acquisto ed orari:

Botteghino del Teatro Verdi: dal martedì al sabato ore 11 -13; inoltre martedì, giovedì, sabato anche ore 16 -18

Biglietteria telefonica: 050 941188 :  dal martedì al sabato ore 9 -11; inoltre martedì, giovedì, sabato anche ore 14 -16

Prezzi:
Intero   € 10,00
Ridotto under12   € 5,00

 

INFO COVID 19 E GREEN PASS:
Si prega il gentile pubblico di leggere attentamente il seguente Regolamento di Sala, aggiornato in ottemperanza alla normativa vigente per la prevenzione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

I posti a sedere sono assegnati e nominativi. L’accesso in Teatro avviene a partire da 1 ora prima dell’inizio dello spettacolo, su esibizione di certificazione verde COVID-19 di avvenuta vaccinazione o di avvenuta guarigione (Super Green Pass fatta eccezione per i minori di 12 anni) oppure di idonea certificazione medica di esenzione o esclusione dalla campagna vaccinale, e documento di identità, secondo gli ingressi e i percorsi segnalati in base alla categoria di biglietto acquistato. Prima dell’accesso in Teatro, sarà rilevata la temperatura corporea tramite appositi termoscanner e, se superiore ai 37,5°, non sarà consentito l'accesso. Analogamente si provvederà all’allontanamento dello spettatore se durante lo spettacolo lo stesso dovesse manifestare i sintomi di infezione respiratoria da Covid-19 (es. febbre, tosse, raffreddore, congiuntivite).

In Teatro ogni spettatore è tenuto a:

  • Indossare la mascherina durante tutto il tempo di permanenza in Teatro (come previsto dal Decreto- Legge 24 dicembre 2021, n. 221, è fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2);
  • Mantenere il distanziamento interpersonale di 1 metro
  • Evitare gli assembramenti nelle situazioni in cui questi si possono verificare (servizi igienici, ingresso teatro)
  • Esibire la propria certificazione verde COVID-19 di avvenuta vaccinazione o avvenuta guarigione (Super Green Pass) oppure idonea certificazione medica di esenzione o esclusione dalla campagna vaccinale, e documento di identità, seguire le indicazioni dei percorsi separati per l’entrata, per l’uscita e per ogni spostamento all’interno del Teatro;
  • Rispettare l’assegnazione del proprio posto, non è consentito occupare posti diversi anche se liberi;
  • Evitare gli assembramenti;
  • Utilizzare prodotti per l’igiene delle mani, disponibili in corrispondenza degli accessi e in prossimità delle scale ad ogni piano.

 
 

Powered by iCagenda