Torna indietro

Il talento delle Donne — Teatro

Fuori Teatro 
Giardino Scotto — Lungarno Fibonacci, 2, 56125 Pisa

 

Il talento delle Donne

Marco Masoni e Fabrizio Bartelloni tornano finalmente sul palco con un incontro inedito, che doveva essere rappresentato l'8/3 scorso ma che è stato rimandato per ovvi motivi.

Stavolta si offrirà al pubblico un approfondimento sul talento femminile nella musica italiana declinato in varie forme, dall'interprete alla cantautrice alla divulgatrice di tradizione all'innovatrice.

Lo scenario meraviglioso del Giardino Scotto vedrà scorrere sullo schermo una vera carrellata di Signore della Canzone, da Mina a Mia Martini, da Ornella Vanoni a Patty Pravo, da Carmen Consoli a Gianna Nannini e oltre.

Circa 20 video d'epoca, molti medley, foto, copertine, con la consueta formula che unisce racconto serio e ironia, storia dei dischi e aneddoti, mischiati sapientemente dai due mattatori che portano avanti questa fortunata rassegna sulla canzone d'autore da quasi due anni con all'attivo più di 25 incontri, sempre diversi e sempre di successo.

Marco Masoni è insegnante, musicista, critico musicale e amante del vinile.

Fabrizio Bartelloni è avvocato, magistrato onorario e ha il vizio della scrittura, oltre che grande appassionato della canzone d’autore.

 

Ticket

https://www.vivaticket.com/it/biglietto/il-talento-delle-donne/150793

 

Informazioni

Si comunica che da martedì 8 settembre è possibile acquistare i biglietti anche presso il botteghino del Teatro Verdi di Pisa (dal martedì al venerdì con orario 11.00 - 13.00) e presso i punti vendita Viva Ticket tra cui il Palazzo dei Congressi (orario 09.00 - 11.00) e Galleria del Disco.

info: biglietteria@teatrodipisa.pi.it
tel: 050 941111

Per questo evento è possibile utilizzare il voucher digitale a rimborso di eventi di titolarità Fondazione Teatro di Pisa.

La zona diversamente abili è riservata a spettatori su sedia a rotelle, ciascun biglietto dà diritto all'ingresso gratuito per l'accompagnatore che occuperà il posto più prossimo.


 
 

Powered by iCagenda