Torna indietro

Pisa Plays — Cubirossi, Candreva — Musica

Fuori Teatro 
Giardino Scotto — Lungarno Fibonacci, 2, 56125 Pisa

 

Pisa Plays — Cubirossi, Candreva

"PISA PLAYS - Festival di musiche creative" è la prima edizione di quello che nelle intenzioni degli ideatori vuole diventare un punto di riferimento per la musica dal vivo originale di gruppi gravitanti intorno a Pisa. Nessuno steccato stilistico, nessuna gara, solo una vetrina in sui si selezionano originalità e qualità. Nel 2020 si svolge proponendo due gruppi a sera nei giorni 9, 10 e 11 settembre al Giardino Scotto, con Cubirossi, Candreva, Janèlas, Aliante, Fangoraro, The Strange Flowers.


I Cubirossi sono una band pisana nata nel maggio del 2016, composta da Marina Giusti, cantante (19 anni), Gianluca Leoncini, chitarrista (21 anni) e Alessandro Leoncini, batterista (19 anni). La band, composta dai due fratelli Leoncini, instaura subito un feeling immediato, che li porta in poco tempo a calcare grandi palchi e a partecipare a vari ed importanti Contest.

Nell’anno 2020 la band intraprende nuovi ed importanti cambiamenti, infatti la bassista, presente nel progetto dall’anno 2016, decide di abbandonare, e la band rinnova completamente il suo stile e la sua formazione. Attualmente stanno lavorando all’uscita del loro Primo Album di inediti.

Il loro genere è caratterizzato da un armonioso mix di musica Pop-Rock/Alternative Rock e Musica Elettronica. La band scrive e compone maggior parte delle proprie canzoni in Italiano, ma ama molto anche dedicarsi alla scrittura di pezzi in lingua inglese. I loro show sono veramente pieni di energia e divertimento, hanno una forte determinazione e motivazione sul palco che sembra quasi non dimostrare la loro giovane età.


Candreva è i tuoi difetti e i tuoi vizi, il caffè corretto e forte, il cornetto al cioccolato alle due di notte in centro quando senti un vuoto dentro. E subito ti ricordi del vento e di quell’estate di tanti anni fa.

I Candreva sono nati nel 2017 e sin dall’inizio svolgono una intensa attività live in giro per l’italia, tra cui il Lumiere di Pisa, la Limonaia di Fucecchio, il BEAT festival di Empoli e il Woodsound festival a Lago Sirino (PT).

il 14 Febbraio 2020 hanno portato alla luce il loro album d’esordio “Supermercati” un concept sulla mercificazione dei sentimenti, in uscita per Artist first e Costello’s.


 

Ticket

https://www.vivaticket.com/it/biglietto/pisa-plays-cubi-rossi-e-candreva/150797

 

Informazioni

Si comunica che da martedì 8 settembre è possibile acquistare i biglietti anche presso il botteghino del Teatro Verdi di Pisa (dal martedì al venerdì con orario 11.00 - 13.00) e presso i punti vendita Viva Ticket tra cui il Palazzo dei Congressi (orario 09.00 - 11.00) e Galleria del Disco.

info: biglietteria@teatrodipisa.pi.it
tel: 050 941111

Per questo evento è possibile utilizzare il voucher digitale a rimborso di eventi di titolarità Fondazione Teatro di Pisa.

La zona diversamente abili è riservata a spettatori su sedia a rotelle, ciascun biglietto dà diritto all'ingresso gratuito per l'accompagnatore che occuperà il posto più prossimo.


 
 

Powered by iCagenda