Torna indietro

Pisa Plays — Fangoraro, The Strange Flowers — Musica

Fuori Teatro 
Giardino Scotto — Lungarno Fibonacci, 2, 56125 Pisa

 

Pisa Plays — Fangoraro, The Strange Flowers

"PISA PLAYS - Festival di musiche creative" è la prima edizione di quello che nelle intenzioni degli ideatori vuole diventare un punto di riferimento per la musica dal vivo originale di gruppi gravitanti intorno a Pisa. Nessuno steccato stilistico, nessuna gara, solo una vetrina in sui si selezionano originalità e qualità. Nel 2020 si svolge proponendo due gruppi a sera nei giorni 9, 10 e 11 settembre al Giardino Scotto, con Cubirossi, Candreva, Janèlas, Aliante, Fangoraro, The Strange Flowers.


Fangoraro è un progetto musicale che nasce nel 2015 dall'incontro fra musicisti di varia provenienza (principalmente blues e rock) e Angelique, attrice di teatro. Il progetto vede come principale caratteristica la contaminazione reciproca dei due mondi artistici della musica e del teatro. Le atmosfere e le sonorità diventano maggiormente insinuanti nel momento in cui parti recitate, parlate o enfaticamente interpretate irrompono nella canzone. I testi, risultato della collaborazione fra Lorenzo Ughi (compositore e chitarrista) e Angelique, sono scritti in italiano, fatta eccezione per alcuni momenti in cui viene sperimentato l'uso di altre lingue, come l'inglese e il francese.

The Strange Flowers sono un gruppo di pop e rock psichedelico costituito a Pisa nel 1987 da Michele Marinò (chitarra e voce), Giovanni Bruno (chitarra solista), Alessandro Pardini (basso), Maurizio Falciani (batteria). L'attuale line-up comprende, oltre a Marinò, Bruno e Pardini, Valerio Bartolini alla batteria.

Scopri di più: https://it.wikipedia.org/wiki/The_Strange_Flowers

 

Ticket

https://www.vivaticket.com/it/biglietto/pisa-plays-fangoraro-e-strange-flowers/150798

 

Informazioni

Si comunica che da martedì 8 settembre è possibile acquistare i biglietti anche presso il botteghino del Teatro Verdi di Pisa (dal martedì al venerdì con orario 11.00 - 13.00) e presso i punti vendita Viva Ticket tra cui il Palazzo dei Congressi (orario 09.00 - 11.00) e Galleria del Disco.

info: biglietteria@teatrodipisa.pi.it
tel: 050 941111

Per questo evento è possibile utilizzare il voucher digitale a rimborso di eventi di titolarità Fondazione Teatro di Pisa.

La zona diversamente abili è riservata a spettatori su sedia a rotelle, ciascun biglietto dà diritto all'ingresso gratuito per l'accompagnatore che occuperà il posto più prossimo.


 
 

Powered by iCagenda