Avventure Di Teatro E Di Caffè — Teatro

CategoriaFuori Teatro
Data 05 09 2020 21:00
Luogo Giardino Scotto — Lungarno Fibonacci, 2, 56125 Pisa

 

Avventure Di Teatro E Di Caffè

Di e con Cristina Lazzari, Arianna Lorenzi, Francesco Marchetti.

"Storie aneddoti avventure di teatro e di caffè, storie chiare e storie scure, cose molli e cose dure"

Così prende il via la nostra avventura.

AVVENTURE di teatro e di caffè potremmo definirlo un RECITAL, ma non è proprio così È uno strano ibrido tra un concerto, teatro-narrazione, e un'occasione di riflessione comune. I protagonisti sono le poesia, la musica, "le parole dette o ancor da dire". Abbiamo vissuto e stiamo vivendo un evento che ci ha destabilizzato, ha scosso profondamente le fondamenta del nostro vivere comune. Così abbiamo pensato di proporre un viaggio a tratti divertente e divertito, malinconico, stupito che prende a prestito le parole di grandi autori Come, Szymbroska, Shakesperare ma anche Petrolini, Flaiano e molti altri, attraverso un'eco infinito che si rincorre nel tempo, fino ad arrivare a noi, alle nostre di parole. Ascoltare... e cercare le domande o le intuizioni che ci possono aiutare a dipanare la matassa intrigata che ci troviamo per le mani.

Chissà magari il teatro, ardente e lieve, può servire anche a questo!

Vi invitiamo con grande piacere a salire su questa nave, un po' bislacca e folle!

 

Ticket

https://www.vivaticket.com/it/biglietto/avventure-di-teatro-e-di-caffe/150789

 

Informazioni

Si comunica che da martedì 8 settembre è possibile acquistare i biglietti anche presso il botteghino del Teatro Verdi di Pisa (dal martedì al venerdì con orario 11.00 - 13.00) e presso i punti vendita Viva Ticket tra cui il Palazzo dei Congressi (orario 09.00 - 11.00) e Galleria del Disco.

info: biglietteria@teatrodipisa.pi.it
tel: 050 941111

Per questo evento è possibile utilizzare il voucher digitale a rimborso di eventi di titolarità Fondazione Teatro di Pisa.

La zona diversamente abili è riservata a spettatori su sedia a rotelle, ciascun biglietto dà diritto all'ingresso gratuito per l'accompagnatore che occuperà il posto più prossimo.

 
 

Powered by iCagenda