Caporali Coraggiosi (Duo Tour) — Musica

CategoriaFuori Teatro
Data 15 09 2020 21:00
Luogo Giardino Scotto — Lungarno Fibonacci, 2, 56125 Pisa

 

Caporali Coraggiosi (Duo Tour)

Dopo il grande successo di Marenia 2019 , i Caporali Coraggiosi tornano a Pisa per chiuere la Stagione del Teatro Verdi di Pisa nella bellissima cornice del Giardino Scotto.

Causa delle restrizioni Covid, lo spettacolo si chiamerà Duo Tour e vedrà sul palco i due solisti Marco Forconi e Valerio Simonelli accompagnati dalla vocalist Valentina Caturelli, già vista a TheVoice su RAI1 e Tali e Quali su RAI2 , cantando un brano di Alexia, che ha poi incontrato in diretta TV e la Vocalist Samantha Montorzi.

Il 15 Giugno scorso i caporali sono stati incontrati proprio da Gianni Morandi al teatro Duse di Bologna, dove il grande artista bolognese si è intrattenuto a lungo con loro complimentandosi per il progetto e ufficializzandoli come tributo ufficiale nazionale.

Il progetto ha ricevuto gli auguri di Guido Tognetti (Direttore Artistico di Claudio Baglioni), Cristiano Militello (Striscia la Notizia), l'attore Paolo Conticini, Ivana Spagna, Franz Di Cioccio (PFM) e altri...

Lo spettacolo originale dei "Caporali" conta un cast di 20 persone ed è studiato per platee di migliaia di persone, quindi tutti i concerti sono saltati a causa del Covid, ma abbiamo deciso di fare una data a Pisa per chiudere l'estate 2020, per salutarci e rivederci con il nostro grande spettacolo l'estate prossima.

 

Ticket

https://www.vivaticket.com/it/biglietto/caporali-coraggiosi-duo-tour/150790

 

Informazioni

Si comunica che da martedì 8 settembre è possibile acquistare i biglietti anche presso il botteghino del Teatro Verdi di Pisa (dal martedì al venerdì con orario 11.00 - 13.00) e presso i punti vendita Viva Ticket tra cui il Palazzo dei Congressi (orario 09.00 - 11.00) e Galleria del Disco.

info: biglietteria@teatrodipisa.pi.it
tel: 050 941111

Per questo evento è possibile utilizzare il voucher digitale a rimborso di eventi di titolarità Fondazione Teatro di Pisa.

La zona diversamente abili è riservata a spettatori su sedia a rotelle, ciascun biglietto dà diritto all'ingresso gratuito per l'accompagnatore che occuperà il posto più prossimo.

 
 

Powered by iCagenda