Conversazioni tra amiche — Teatro

CategoriaFuori Teatro
Data 16 09 2020 21:00
Luogo Giardino Scotto — Lungarno Fibonacci, 2, 56125 Pisa

 

Conversazioni tra amiche

Di Cristina Sarti.

In questo spettacolo 12 dive, 12 donne, 12 muse, un fascio di dodici rose rosse che hanno lasciato un segno indelebile nel panorama artistico nazionale e internazionale. Queste donne di indiscutibile fascino si raccontano in tutta la loro umanità, non solo come personaggi pubblici visti attraverso l’occhio del coinvolgimento mediatico, ma in tutte le loro sfaccettature femminili, attraverso le loro fragilità, le passioni travolgenti, contraddizioni, i loro amori sbagliati e il romanticismo che le ha attraversate. Il coraggio, lo sconfinato amore per i figli, tutte le loro incertezze e insicurezze e la loro ostinata e folle sete di vita e di amore, sempre con il grande fascino che le ha contraddistinte e ha reso di loro delle intramontabili stelle. Cristina Sarti, attrice , regista e autrice di questo spettacolo sarà l’interprete di queste affascinanti figure femminili, accompagnata alla chitarra dalle note delicate e raffinate della voce e le corde del maestro Meme Lucarelli, che interpreterà le musiche più appassionanti del repertorio italiano e non, trasportando lo spettatore nel tessuto di vita del contesto storico e dell’anima delle nostre protagoniste. Intrecciandosi tra loro la parola recitata e la musica si alternano e si fondono in un dialogo a due voci per ripercorrere la strada dell’animo di queste donne che respirano arte e vita quotidiana in una sinergia reciproca, srotolando tutti i loro colori lungo una tormentata “vien en rose” che le ha consacrate come muse irraggiungibili in ogni tempo.

 

Ticket

https://www.vivaticket.com/it/biglietto/conversazioni-tra-amiche/150791

 

Informazioni

Si comunica che da martedì 8 settembre è possibile acquistare i biglietti anche presso il botteghino del Teatro Verdi di Pisa (dal martedì al venerdì con orario 11.00 - 13.00) e presso i punti vendita Viva Ticket tra cui il Palazzo dei Congressi (orario 09.00 - 11.00) e Galleria del Disco.

info: biglietteria@teatrodipisa.pi.it
tel: 050 941111

Per questo evento è possibile utilizzare il voucher digitale a rimborso di eventi di titolarità Fondazione Teatro di Pisa.

La zona diversamente abili è riservata a spettatori su sedia a rotelle, ciascun biglietto dà diritto all'ingresso gratuito per l'accompagnatore che occuperà il posto più prossimo.

 
 

Powered by iCagenda