fuori teatro giardino scotto settembre 2020

 

Con settembre tornano gli appuntamenti della rassegna Fuori Teatro al Giardino Scotto.
Così come a luglio, durante il prossimo mese il Teatro Verdi offrirà alla cittadinanza un folto calendario di spettacoli, spaziando dalla prosa alla concertistica.

Fuori Teatro è un progetto dell'Assessorato alla cultura del Comune di Pisa e della Fondazione Teatro Verdi di Pisa.
Questa edizione di fine estate vede la presenza di due sponsor d'eccezione quali La Banca di Pisa e Fornacette e Il Centro Commerciale di Pisanova, segno che quando il Teatro della città propone il territorio risponde con entusiasmo.

Anche questa seconda tornata di eventi vedrà protagonista il Giardino Scotto, la cui area cinema sarà trasformata in un teatro all'aperto, ottimo per garantire la fruibilità degli spettacoli in ottemperanza alle normative anti Covid che renderebbero molto difficile fruire degli spazi chiusi del Verdi.

La rassegna prevede un fitto calendario, con spettacoli ogni sera (eccetto il lunedì) dal 4 al 20 settembre; per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti, è possibile l’acquisto online attraverso la piattaforma VivaTicket, da martedì 8 settembre è possibile acquistare i biglietti anche presso il botteghino del Teatro Verdi di Pisa (dal martedì al venerdì con orario 11.00 - 13.00) e presso i punti vendita Viva Ticket tra cui il Palazzo dei Congressi (orario 09.00 - 11.00) e Galleria del Disco. Chiunque fosse interessato potrà consultare il sito ed i canali social del Teatro Verdi per conoscere tutta la programmazione.

All'interno del programma grandissima varietà, dallo spettacolo di prosa al concerto rock, con un filo rosso che unisce tutto: l'appartenenza degli artisti, per nascita o per adozione al territorio pisano.