Terminata la campagna di vendita degli abbonamenti alle stagioni 2022/2023 prende il via la prevendita dei biglietti:
da sabato 15 ottobre per la Stagione Lirica e da sabato 22 per la Stagione di Prosa e il balletto Coppelia.
BIGLIETTI STAGIONE LIRICA
Prevendita per tutte le rappresentazioni in programma (compresa la 2^ Galleria per Norma): al Botteghino del Teatro Verdi da sabato 15 ottobre (da martedì 18 ottobre anche telefonicamente, online, e nel circuito Vivaticket).
2^ GALLERIA
Per le opere successive a Norma, dal 15 di ogni mese (se cade di domenica o lunedì, dal martedì seguente); per gli spettacoli in programma nel mese successivo, dopo la prelazione riservata alle Scuole.
BIGLIETTI STAGIONE DI PROSA
Prevendita per tutte le rappresentazioni in programma (compresa la 2^ Galleria per Samusà): al Botteghino del Teatro Verdi da sabato 22 ottobre (da martedì 25 ottobre anche telefonicamente, online, e nel circuito Vivaticket)
2^ GALLERIA
Per gli spettacoli successivi a Samusà, dal 15 di ogni mese (se cade di domenica o lunedì, dal martedì seguente); per gli spettacoli in programma nel mese successivo, dopo la prelazione riservata alle Scuole.
BOTTEGHINO
Dal martedì al sabato ore 11 - 13; martedì, giovedì e sabato anche ore 16 - 18.
Nelle eventuali festività infrasettimanali il Botteghino è chiuso, salvo diversa indicazione. Nelle serate di spettacolo e nelle pomeridiane domenicali, la vendita dei biglietti ha luogo anche a partire da un’ora prima l’orario di inizio dello spettacolo (per la sola rappresentazione in programma). Non si accettano assegni di c/c. Si accettano carte bancomat e carte di credito Visa, Carta Sì, American Express, Master Card.
BIGLIETTERIA TELEFONICA TEL. 050 941188
Dal martedì al sabato ore 9 - 11; martedì, giovedì e sabato anche ore 14 - 16.
Il servizio consente la scelta dei posti sull’intera pianta e con le diverse tipologie di prezzo e non prevede commissioni aggiuntive. Il pagamento è con carta di credito. Nelle festività infrasettimanali il servizio non avrà luogo.
Acquisto online su www.vivaticket.com
Per ulteriori informazioni: Tel. 050 941111