Nella presente sotto sezione è riportato il nominativo cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonché modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale.

Il tutto ai sensi dell'art. 5, comma 1, del d.lgs. n. 33/2013

 

Responsabile della Trasparenza:
Direttore Amministrativo - Rag. Chiara Locorotondo
050/941.132
Email: locorotondo@teatrodipisa.pi.it
Modalità per l'esercizio del diritto di Accesso Civico

 

Le istanze di Accesso civico devono essere presentate alla Direzione Amministrativa della Fondazione Teatro di Pisa via Palestro, 40 - 56127 PISA, mediante:

  • istanza sottoscritta in originale dal richiedente presentata personalmente
  • istanza sottoscritta e inviata a mezzo di raccomandata A/R unitamente a copia del documento di identità del richiedente
  • istanza sottoscritta con firma certificata e inviata alla casella di posta elettronica certificata teatrodipisa@pec.it

Nell'oggetto dell'istanza va indicato: Richiesta di Accesso Civico.
Il termine fissato per la conclusione del procedimento è di 30 gg.
Scarica il modello per fare istanza di Accesso Civico

 

Registro degli accessi

Riferimento normativo: linee guida Anac FOIA (del. 1309/2016).

Stato attuale: nell'intero anno 2019 non sono giunte richieste di accesso.