pagina aggiornata al 31/05/2024

 

Nella presente sezione sono pubblicati i bandi di gara e i contratti della Fondazione, come previsto dall'art. 37, comma 1 e 2, del D. lgs. n. 33 del 14.03.2013 alla Delibera 50/2013 dell’ANAC


Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di pulizia del Teatro “G.Verdi” di Pisa

 

Termine presentazione candidature: Gli operatori economici, in possesso dei requisiti sopraindicati (cfr testo integrale dell'avviso), potranno manifestare il proprio interesse al presente Avviso, mediante invio della documentazione di seguito indicata, entro e non oltre le ore 23.59 del 15/09/2022 esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo teatrodipisa@pec.it Non sono ammesse e non verranno accolte domande inviate con modalità difformi dalla PEC oppure quelle ricevute dalla Fondazione oltre il termine perentorio predetto. Nell’oggetto della Pec, dovrà essere riportata l’indicazione della stazione appaltante, del mittente e la dicitura “Manifestazione di interesse alla procedura di affidamento del servizio di pulizia del Teatro G. Verdi di Pisa”.

 

Scarica Avviso integrale in pdf

Scarica Allegato A (Istanza di partecipazione) in word

Scarica Informativa Privacy in pdf  
Esito della selezione

 


 

Avviso esplorativo del mercato finalizzato all'individuazione di operatori economici per l'affidamento del Servizio di Consulenza del lavoro
Delibera di CdA della Fondazione Teatro di Pisa del 22/09/2021

Termine presentazione candidature: gli operatori economici, in possesso dei requisiti indicati nell'avviso, potranno manifestare il proprio interesse mediante invio della documentazione richiesta entro e non oltre le ore 24.00 del 18/10/2021 secondo le modalità dettagliate nell'avviso stesso.


Avviso esplorativo di mercato finalizzato alla ricerca di manifestazioni di interesse per l'affidamento di un incarico professionale di consulenza e assistenza fiscale, tributaria, contabile per la Fondazione Teatro di Pisa
Delibera di CdA della Fondazione Teatro di Pisa del 10/11/2020

Termine presentazione candidature: gli operatori economici, in possesso dei requisiti indicati nell'avviso, potranno manifestare il proprio interesse mediante invio della documentazione richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del 17/12/2020 secondo le modalità dettagliate nell'avviso stesso ed esclusivamente via PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: teatrodipisa@pec.it.
Nell'oggetto della pec, dovrà essere riportata l'indicazione della stazione appaltante, del mittente e la dicitura "Partecipazione all'indagine esplorativa di mercato finalizzata all'affidamento di un incarico professionale di consulenza e assistenza fiscale, tributaria e contabile per la Fondazione Teatro di Pisa".


Avviso esplorativo del mercato finalizzato all'individuazione di un Consulente per la Sicurezza (RSPP) della Fondazione Teatro di Pisa
Delibera di CdA della Fondazione Teatro di Pisa del 10/11/2020

Termine presentazione candidature: gli operatori economici, in possesso dei requisiti indicati nell'avviso, potranno manifestare il proprio interesse mediante invio della documentazione richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del 26/11/2020 secondo le modalità dettagliate nell'avviso stesso ed esclusivamente via PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: teatrodipisa@pec.it.
Nell'oggetto della pec, dovrà essere riportata l'indicazione della stazione appaltante, del mittente e la dicitura "Partecipazione alla Manifestazione di interesse per la figura di R.S.P.P. della Fondazione Teatro di Pisa".


Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata alla selezione di operatori ecoomici per l'affidamento del servizio di facchinaggio e piccoli trasporti della Fondazione Teatro di Pisa

Termine presentazione candidature: Gli operatori economici, in possesso dei requisiti indicati nell'Avviso, potranno manifestare il proprio interesse, e la propria offerta, al presente Avviso, mediante invio della documentazione indicata nell'Avviso medesimo, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 06/09/2019, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo teatrodipisa@pec.it.
Non sono ammesse e non verranno accolte domande inviate con modalità difformi dalla PEC oppure quelle ricevute dalla Fondazione oltre il termine perentorio predetto.
Nell’oggetto della Pec, dovrà essere riportata l’indicazione della stazione appaltante, del mittente e la dicitura “Manifestazioni di interesse alla procedura di affidamento del servizio facchinaggi e piccoli trasporti del Teatro G. Verdi di Pisa".

(il Teatro di Pisa è chiuso per ferie estive dal 3/8/2019 al 28/8/2019 compreso)


Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio Comunicazione del Teatro “G. Verdi” di Pisa

Termine presentazione candidature: Gli operatori economici, in possesso dei requisiti indicati nell'Avviso, potranno manifestare il proprio interesse, e la propria offerta, al presente Avviso, mediante invio della documentazione indicata nell'Avviso medesimo, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24/05/2019, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo teatrodipisa@pec.it.
Non sono ammesse e non verranno accolte domande inviate con modalità difformi dalla PEC oppure quelle ricevute dalla Fondazione oltre il termine perentorio predetto.
Nell’oggetto della Pec, dovrà essere riportata l’indicazione della stazione appaltante, del mittente e la dicitura “Manifestazioni di interesse alla procedura per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio Comunicazione del Teatro G. Verdi di Pisa".


Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di pulizia del Teatro “G.Verdi” di Pisa

Termine presentazione candidature: Gli operatori economici, in possesso dei requisiti sopraindicati (cfr testo integrale dell'avviso), potranno manifestare il proprio interesse al presente Avviso, mediante invio della documentazione di seguito indicata, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 Novembre 2018 [ATTENZIONE: Il termine di presentazione delle domande è prorogato a giovedì 6 dicembre entro le ore 12], esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo teatrodipisa@pec.it Non sono ammesse e non verranno accolte domande inviate con modalità difformi dalla PEC oppure quelle ricevute dalla Fondazione oltre il termine perentorio predetto. Nell’oggetto della Pec, dovrà essere riportata l’indicazione della stazione appaltante, del mittente e la dicitura “Manifestazione di interesse alla procedura di affidamento del servizio di pulizia del Teatro G. Verdi di Pisa”.


Avviso esplorativo del mercato finalizzato all'individuazione di un Consulente per la Sicurezza (RSPP) della Fondazione Teatro di Pisa

Termine presentazione candidature: gli operatori economici, in possesso dei requisiti indicati nell'avviso, potranno manifestare il proprio interesse mediante invio della documentazione richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del 30/03/2018 secondo le modalità dettagliate nell'avviso stesso ed esclusivamente via PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: teatrodipisa@pec.it.
Nell’oggetto della pec, dovrà essere riportata l’indicazione della stazione appaltante, del mittente e la dicitura “Manifestazione di interesse alla procedura di affidamento del Servizio di RSPP"


Avviso esplorativo del mercato finalizzato all'individuazione di operatori economici per l'affidamento del Servizio di Consulenza del lavoro

Termine presentazione candidature: gli operatori economici, in possesso dei requisiti indicati nell'avviso, potranno manifestare il proprio interesse mediante invio della documentazione richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del 13/07/2017 secondo le modalità dettagliate nell'avviso stesso.

attenzione:
Supplemento di istruttoria e riapertura termini manifestazione di interesse.
In relazione all’Avviso di cui sopra, la Fondazione Teatro di Pisa, preso atto e constatata la scarsa affluenza di manifestazioni di interesse pervenute, intende riaprire i termini del bando per un periodo supplementare con termine al 15/09/2017.
L’Ufficio Amministrazione, come descritto sull’Avviso, resta a disposizione per ogni ulteriore informazione.
La Direzione Amministrativa