Torna indietro

LE NOSTRE ANIME DI NOTTE / CAMBIO DATA

Prosa 

++ Si informa il gentile pubblico che, a causa di una indisposizione di Elia Schilton, la data indicata è stata annullata.  Lo spettacolo è stato riprogrammato GIOVEDI 15 FEBBRAIO alle ore 21.

Si precisa inoltre che:

I biglietti già acquistati per la data cancellata 21/01/2024 rimangono validi per la nuova data 15/02/2024, mantenendo il posto originario.
Per coloro che non potranno essere presenti alla nuova data, è previsto il RIMBORSO  dei biglietti già acquistati entro e non oltre sabato 3 febbraio 2024.
I possessori del biglietto e/o del tagliando degli abbonamenti "Cinque" e "Cartellone 8" dovranno presentarlo integro presso la Biglietteria del Teatro Verdi.
Chi è impossibilitato, potrà contattare la Biglietteria via email biglietteria@teatrodipisa.pi.it   inviando pdf / jpg del biglietto, sempre entro la scadenza del 3 febbraio.   
I possessori dell'abbonamento "Sguardi Contemporanei" hanno accesso di diritto alla nuova data 15/02/2024 ore 21. Chi fosse impossibilitato ad assistere potrà ricevere un biglietto gratuito per un altro evento a scelta, previa richiesta scritta a coltelli@teatrodipisa.pi.it.
Coloro che avevano acquistato il biglietto online e sul circuito Vivaticket verranno contattati direttamente da Vivaticket, anche per le procedure dell'eventuale  rimborso.
 
Altre info: 050.941111

 

LE NOSTRE ANIME DI NOTTE

con Lella Costa e Elia Schilton

regia Serena Sinigaglia

scene Andrea Belli

costumi Emanuela Dall'aglio

tratto dall'omonimo romanzo di Kent Haruf

adattamento teatrale Emanuele Aldrovandi

produzione Teatro Carcano in collaborazione con Mismaonda

 

Addie e Louis, vedovi e ultrasettantenni, vivono da soli a pochi metri di distanza, si conoscono da anni, perché Addie era buona amica di Diane, la moglie di Louis scomparsa da tempo. I due in realtà non si frequentano, ma qualcosa accade.

Un giorno Addie fa al vicino una proposta scandalosa e diretta, che lo spiazza. Da quando suo marito è morto, Addie ha difficoltà nell’addormentarsi da sola, perciò invita Louis a recarsi da lei per dormire insieme.

Non si tratta di una proposta erotica, ma del desiderio di condividere ancora con qualcuno quell’intimità notturna fatta soprattutto di chiacchierate nel buio prima di cedere al sonno. Ma la società non è pronta a concedere a chi entra nel terzo tempo della vita un sogno romantico. E i due protagonisti si trovano a dover scegliere tra la proprialibertà e il rimpianto.


 
 

Powered by iCagenda